martedì 10 febbraio 2015

Le alternative a Sanremo 2015.
Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia di martedì 10 febbraio.

Sanremo si segue solo per due motivi: o sei uno squilibrato, oppure - come succede a noi di Divano e Sanremo - lo segui solo perché c'è il gruppo di supporto del Divano. Pronto a darti una pacca sulla spalla o a tenderti la mano, nel caso in cui mostrassi segni di cedimento (e con Sanremo, sono parecchi i segni di cedimento che uno può provare da casa) tra una televendita e l'altra. A dirti <<ciao Pancrazio, noi siamo con te>>, <<Ubalda, non abbandonarci!!>>, quando sei prossimo/prossima allo svenimento o alla fuga dall'Italia.

Fortunatamente quest'anno il digitale terrestre va in soccorso a chi non ha alcuna intenzione di vedere nemmeno la sigla di Sanremo 2015, a chi è pronto ad affermare <<piuttosto la morte>>, oppure <<invece di soffrire guardando Sanremo, preferisco recuperare le prime stagioni di Centovetrine>>. Tipo.

Da questa sera tanti film in prima e seconda serata, che vi faranno compagnia. Perché c'è un'alternativa a Sanremo 2015, ma le più grandi istituzioni mondiali lo tengono nascosto; non ce lo dicono. Anche perché se non avete Sky, o Mediaset Premium e non volete vedere Sanremo, l'alternativa è questa. O il digitale o un colpo in testa con una di quelle padelle con fondo in pietra.

http://blu-rayedvditalia.blogspot.it/2015/02/il-palinsesto-di-blu-ray-e-dvd-italia_10.html

Su Blu-ray e Dvd Italia, trovate il mio palinsesto. Basta cliccare sull'immagine.

Oppure vai direttamen su ---> Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia. Martedì 10 Febbraio 2015 sul digitale terrestre.

Appuntamento a domani.

Nessun commento:

Posta un commento